Azienda
Produzione e vendita Finestre, porte, portoni nella provincia di Rimini, Pesaro, Forlì-Cesena
Professionalità, impegno, flessibilità progettuale, onestà, contatto diretto con i propri clienti come i vecchi artigiani di un tempo ma con la tecnologia di oggi che ci permette di ottenere un prodotto qualitativamente elevato e dallo stile raffinato adatto alle attuali esigenze abitative, dal portone blindato, alle persiane in pvc e alle inferriate scorrevoli.
I rapporti personali sono importanti, conquistare e mantenere la fiducia del nostro cliente è il nostro impegno. Ascoltare ogni singola richiesta, trovare la soluzione più giusta, personalizzarla, questo è quello che costantemente viene fatto dai nostri progettisti, con proposte innovative e attente ai più piccoli dettagli.
Nel settore delle costruzioni, e più specificatamente in quello degli infissi, esistono molteplici alternative progettuali e di realizzazione del prodotto. Solo un'azienda che fa propria l’esigenza di costruire in maniera seria e responsabile, che ha come obiettivo quello di ottenere un alto livello qualitativo, può sviluppare una nuova cultura edile per abitazioni moderne, più sane, con un livello di fabbisogno energetico drasticamente ridotto come nelle case passive, con la consapevolezza che solo con un prodotto che rispetti realmente l’ambiente nelle sue fasi di creazione, uso e successivo smaltimento, possa darci la possibilità di rispettare davvero il mondo che lasceremo ai nostri figli.
Rispetto per l'ambiente e l'uomo
Utilizzo di materiali completamente riciclabili.
Assenza di manutenzione e di trattamenti con prodotti chimici o solventi;
Basso impatto energetico già nella produzione della materia prima e nelle varie fasi di lavorazione per la produzione dei serramenti;
Minor consumo energetico degli edifici particolarmente isolati termicamente;
Minor produzione di CO2 per riscaldamento e raffreddamento.
Tutto questo fa si che i serramenti Infistil si possano collocare fra i prodotti più equilibrati nel rapporto uomo-ambiente, ideali per nuovi edifici o ristrutturazioni che vanno sempre più nella direzione di uno sviluppo eco sostenibile.
Solo un'azienda che fa propria l’esigenza di costruire in maniera seria e responsabile, che ha come obiettivo quello di ottenere un alto livello qualitativo di prodotti e servizi, può sviluppare una nuova cultura edile per abitazioni moderne, più sane, con un livello di fabbisogno energetico drasticamente ridotto, come nelle case passive, forte della consapevolezza che solo un manufatto che rispetti realmente l’ambiente a partire dalla creazione, passando per il suo utilizzo, e successivo smaltimento, possa preservare realmente il mondo che lasceremo ai nostri figli.
Coerenti con la nostra politica di profondo rispetto per il lavoro dell’uomo, produciamo i nostri infissi e serramenti interamente in Italia seguendo scrupolosamente un “virtuale vademecum”, che mette sempre le persone in primo piano, dal fornitore di materia prima al consumatore finale, nella consapevolezza che facendo bene per gli altri non si può far altro che il bene di noi stessi.